Fondazione per lArte Moderna e Contemporanea - CRT

La Fondazione CRT ha dato vita nel 2000 ad una Fondazione dedicata allarte moderna e contemporanea. Lobiettivo della Fondazione per lArte Moderna e Contemporanea CRT è quello di arricchire e valorizzare il patrimonio culturale e artistico torinese e piemontese. Il museo virtuale qui presentato rappresenta dunque lo spazio ideale dove tutte le opere di questa collezione si riuniscono.

OVERVIEW

This website fondazioneartecrt.it presently has an average traffic ranking of zero (the smaller the more users). We have researched eleven pages inside the web site fondazioneartecrt.it and found fifty-six websites associating themselves with fondazioneartecrt.it. There is three social networking sites linked to fondazioneartecrt.it.

FONDAZIONEARTECRT.IT RANKINGS

This website fondazioneartecrt.it is seeing a variation amounts of traffic in the past the year.
Traffic for fondazioneartecrt.it

Traffic ranking (by month) for fondazioneartecrt.it

Traffic ranking by day of the week for fondazioneartecrt.it

Home Page - ContemporaryArt Torino Piemonte

A Torino e in Piemonte larte contemporanea è sistema. Creative City UNESCO per il Design. A partire da giovedì 22 marzo 2018. La Burning Giraffe Art Gallery di Torino. Vincitrice del TINA Prize 2017.

Fondazione CRT

Il CdA approva il progetto di bilancio 2017. 100 milioni di euro per il territorio. 27 borse a giovani musicisti. Difesa e salvaguardia del territorio. 93 i Comuni che riceveranno complessivamente un milione di euro dalla Fondazione CRT. 400 tirocini post-diploma in Europa. Concluse le fasi di selezione.

Zonarte2010s Blog Just another WordPress.com weblog

Pubblicato giugno 15, 2010 di DipartimentoEducativo. Windwoertern - Parole al Vento. Intrecci é il progetto di un gruppo di partecipanti a Windwoertern, uno dei laboratori di Zonarte, che da tempo lavora sul tema del dialogo interculturale. Questo é il materiale che ci hanno inviato. Il Museo del Territorio Biellese sta attualmente lavorando al progetto.

zonarte english version Just another WordPress.com weblog

Posted May 2, 2010 by DipartimentoEducativo. Be the first to comment. Posted May 2, 2010 by DipartimentoEducativo. During this intense and extremely rich week, we had about 6000 people coming to visit, share, take part to the workshops and the round tables, have a chat a drink, followed by films, dj set and concerts in the evening. Be the first to comment.

WHAT DOES FONDAZIONEARTECRT.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazioneartecrt.it Mobile Screenshot of fondazioneartecrt.it Tablet Screenshot of fondazioneartecrt.it

FONDAZIONEARTECRT.IT HOST

I revealed that a single page on fondazioneartecrt.it took five hundred and fifty-eight milliseconds to stream. We could not observe a SSL certificate, so we consider fondazioneartecrt.it not secure.
54.229.253.114

SERVER OPERATING SYSTEM AND ENCODING

I diagnosed that fondazioneartecrt.it is utilizing the Apache/2.4.23 (Amazon) PHP/5.6.26 server.

Fondazione per lArte Moderna e Contemporanea - CRT

DESCRIPTION

CONTENT

This website has the following on the site, "A Fondazione Arte moderna contemporanea, CRT Torino Piemonte." Our analyzers viewed that the web site also said " Favorire e promuovere larte contemporanea, intesa come fattore di innovazione e sviluppo sociale, sia attraverso il potenziamento della propria collezione messa al servizio dei musei Galleria di Arte Moderna di Torino e Castello di Rivoli che attraverso il sostegno allo sviluppo del sistema arte contemporanea di Torino e del Piemonte." The Website also said " Via XX Settembre, 31. PINOT GALLIZIO - La Gibigianna, quadro III."

SUBSEQUENT BUSINESSES

FAN Fondazione Arte Nova

Fondazione A.S.F.A.P. - Home

Orario dal 04 al 06 aprile 2018. Versione di mercoledì 28 marzo 2018. Attestati esami di qualifica e diploma professionale a. Nella giornata di Martedì 30 gennaio.

Fondazione AUXILIUM

SOSTIENI CON NOI QUESTE CAMPAGNE. SEDEVia Bozzano 12 - 16143 GenovaLa segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.